Manuel Anselmi

Manuel AnselmiManuel Anselmi, classe 1974 (45 anni), è dal 2008 il primo esperto a livello mondiale in Tecniche Mentali e Fisiche per la disfunzione erettile e per migliorare l’erezione naturale.

Nel 2008 ha creato la prima edizione del metodo “Erezione Sicura™”, il primo metodo al mondo di Tecniche Mentali e Fisiche per migliorare l’erezione naturale senza pillole.

Dopo il successo della prima edizione ha creato la seconda edizione del metodo e, nel 2016, la terza e definitiva edizione.

Dal 2008 ad oggi, oltre 40.000 uomini hanno risolto da soli i propri problemi erettivi utilizzando le tecniche mentali e fisiche del suo metodo rivoluzionario.

Questo grazie al fatto che il suo metodo è online ed è scaricabile da internet senza doversi muovere da casa.

Oltre alle soluzioni moderne per i problemi erettivi, è anche il maggiore esperto in Tecniche Mentali per l’ansia da prestazione sessuale, e Tecniche per l’eiaculazione precoce e per durare più a lungo.

Collabora anche come consulente con siti sulla salute e sul benessere, ed ha scritto articoli sulla salute sessuale per diversi blog oltre a questo.

Collaborazioni

In Italia, oltre ad un centinaio di articoli sulla disfunzione erettile, sull’eiaculazione precoce e sull’ansia da prestazione sessuale scritti su questo blog, ha scritto anche articoli sulla salute sessuale per:

  • Scienze-Naturali.it
  • Albanesi.it
  • IlBugiardino.info
  • TuoBenessere.it

Esperienze

Le elevate competenze di Manuel Anselmi sull’aspetto psicologico del meccanismo erettivo derivano dallo studio di psicologia, sessuologia, andrologia e meditazione orientale.

Questi studi, protratti per anni, lo hanno portato ad una profonda conoscenza delle dinamiche sessuali più profonde, in particolar modo sullo stretto legame che c’è tra la “mente” e il “corpo”, nonchè tra il cervello, le emozioni e l’apparato genitale nel meccanismo psico-fisico dell’erezione del pene.

La sua ricerca scientifica sui rimedi moderni per i problemi erettivi deriva dalle sue personali esperienze sessuali negative avute in giovane età, quando era poco più che ventenne.

Questo lo ha portato a comprendere l’imbarazzo e la fragilità degli uomini che sperimentano difficoltà sessuali, e ad avere un approccio molto sensibile e comprensivo verso chi è in cerca di rimedi e soluzioni.

Dal 2008, anno di creazione ed uscita di “Erezione Sicura™”, il primo metodo al mondo di Tecniche Mentali e Fisiche per i problemi di erezione, oltre 40.000 uomini hanno migliorato le proprie prestazioni sessuali ed erettive grazie al suo metodo.

Caratteristiche

Una caratteristica particolare di Manuel Anselmi è il suo modo di esprimersi in modo semplice e naturale con i suoi clienti, facendoli sentire a proprio agio, compresi, e rispettati.

Una peculliarità dei suoi metodi è che sono di facile comprensione per chiunque.

Questo è possibile perchè Manuel non utilizza un linguaggio tecnico-medico comprensibile solo agli esperti del settore, ma al contrario è in grado di svelare i meccanismi più sottili e segreti del meccanismo erettivo utilizzando un linguaggio comune e di facile comprensione.

Anche numerosi psicologi, andrologi e sessuologi utilizzano il suo metodo sui propri pazienti al posto delle tradizionali cure farmacologiche, che non sono sempre efficaci e non sono prive di conseguenze negative sulla sfera sessuale.

Il suo metodo e le sue scoperte sul coinvolgimento delle emozioni e della psiche sul meccanismo erettivo hanno dato il via ad una autentica rivoluzione nel campo delle cure e dei rimedi per la disfunzione erettile, e nel migliorare l’erezione senza fare uso di pillole.

La sua missione è quella di diffondere le sue conoscenze e le sue tecniche sulla sessualità, sopratutto sugli aspetti più segreti e nascosti del sesso, per migliorare la vita sessuale delle persone.

Risorse consigliate

Per contattare Manuel Anselmi manuel.anselmi.email@gmail.com.

In caso di: disfunzione erettile, impotenza, difficoltà a mantenere l’erezione a lungo (perdita di rigidità dell’erezione durante il rapporto prima di eiaculare o infilando il preservativo), ansia da prestazione sessuale, necessità di migliorare la capacità erettiva, è caldamente suggerito l’ascolto dell’audio-report gratuito “Tecniche Mentali e Fisiche per l’erezione”. Lo puoi ascoltare cliccando qui.

 

In caso di: eiaculazione precoce, difficoltà a mantenere l’erezione a lungo causata da eiaculazione anticipata (prima del desiderato), necessità di durare più a lungo e ritardare l’eiaculazione, è caldamente suggerito l’ascolto dell’audio-report gratuito “Tecniche Segrete per Durare di Più”. Lo puoi ascoltare cliccando qui.