Manuel Anselmi

Manuel Anselmi

 

Manuel Anselmi, 44 anni, è dal 2008 il primo esperto a livello mondiale in Tecniche Mentali e Fisiche per la disfunzione erettile e per migliorare l’erezione senza l’utilizzo di farmaci.

Nel 2008 ha creato la prima edizione del metodo “Erezione Sicura”, il primo metodo al mondo di Tecniche Mentali e Fisiche per migliorare l’erezione in modo naturale.

In seguito ha creato la seconda edizione del metodo e, nel 2016, la terza e definitiva edizione.

Collabora anche come consulente con siti sulla salute e sul benessere, ed ha scritto articoli sulla salute sessuale per diversi blog oltre a questo.

Dal 2008 ad oggi, Manuel Anselmi ha risolto i problemi erettivi di oltre 40.000 uomini utilizzando le tecniche naturali del suo metodo rivoluzionario.

Collaborazioni

In Italia, oltre ad un centinaio di articoli sulla disfunzione erettile scritti su questo blog, ha scritto anche articoli sulla salute sessuale per:

  • Scienze-Naturali.it
  • Albanesi.it
  • IlBugiardino.info
  • TuoBenessere.it

Esperienze

Le elevate competenze di Manuel Anselmi sull’aspetto psicologico del meccanismo erettivo derivano dallo studio di psicologia, sessuologia e meditazione orientale.

Questi studi, protratti per anni, lo hanno portato ad una profonda conoscenza delle dinamiche sessuali più profonde, in particolar modo sullo stretto legame che c’è tra “mente” e “corpo”, tra “psiche” e “fisicità”.

La sua ricerca scientifica sui rimedi per i problemi erettivi deriva dalle sue personali esperienze sessuali negative avute in giovane età. Questo lo ha portato a comprendere l’imbarazzo e la fragilità degli uomini che sperimentano difficoltà sessuali, e ad avere un approccio molto sensibile e comprensivo verso chi è in cerca di rimedi e soluzioni.

Dal 2008, anno di creazione ed uscita di “Erezione Sicura”, il primo metodo al mondo di Tecniche Mentali e Fisiche per i problemi di erezione, oltre 40.000 uomini hanno migliorato le proprie prestazioni sessuali ed erettive grazie al suo metodo.

Numerosi psicologi e sessuologi utilizzano il suo metodo sui propri pazienti al posto delle tradizionali cure farmacologiche non sempre efficaci e non prive di conseguenze negative sulla sfera sessuale.

Il suo metodo e le sue scoperte sul coinvolgimento delle emozioni e della psiche sul meccanismo erettivo hanno dato il via ad una autentica rivoluzione nel campo delle cure e dei rimedi per la disfunzione erettile, e nel migliorare l’erezione senza fare uso di pillole.

La sua missione è quella di diffondere le sue conoscenze e le sue tecniche sulla sessualità, sopratutto sugli aspetti più segreti e nascosti del sesso, per migliorare la vita sessuale delle persone.